Una domenica vintage a Quarrata, in mezzo a musica swing, radio d'epoca e api (si proprio gli insettini meravigliosi che ci regalano il miele!).
Io,parlando di look, dopo la "red light night" anni'80 non sono riuscita a retrocedere otre gli anni'70!
Non ve n'abbiate a male ;)-
One Sunday vintage, between the swing music, antique radios and bees (you own the bugs that give us wonderful honey!).
I, talking to look after the "red light night '80s I could not recede wineskin the 70s!

4 commenti:
Una domenica alla grande... e si che vi siete divertiti!!!
Kisses, Paola.
Expressyourself
My Facebook
How fun! Those radios are absolutely gorgeous! I don't own a genuine vintage radio, but I do have a retro one that rather looks the part, but with the added bonus of being able to play CDs and radio stations on top of classic records, which we have a small, thoroughly beloved collection of.
Have a fantastic week, dear gal!
♥ Jessica
Bellissime le radio vecchie, e anche voi!
C'è della gente con vestiti che mi piacciono da matti, come la coppia in cui lui ha il cravattino e la ragazza con la gonna verde sventolante :D
dai non ce l'avremo a male!!deve essere bellissimo ballare, e che meraviglia le radio d'epoca!!!le vorrei tutte!!
un bacione
paolasophia.blogspot.it
Posta un commento